3-4-5 Maggio Patti Smith Parma| Alloggi Viesse Parma consiglia

Alloggi Parma

Patti Smith a Parma

Patti Smith a Parma 3-4-5 Maggio, Alloggi Parma Viesse è felice di comunicare la lieta notizia.

4 Maggio a Parma, Patti Smith Concerto al Teatro Regio 3-4-5 Maggio a Parma. Seguirà l’inaugurazione della sua mostra a Palazzo del Governatore.patti smith parma

La laurea ad honorem da parte dell’Università di Parma verrà assegnata mercoledì 3 maggio alle 17.00 in una cerimonia che si terrà all’Auditorium Paganini. La tradizionale lectio del laureato ad honorem, infatti, si arricchirà in questo caso di alcune letture scelte dall’artista, che prenderà la parola appena dopo la tradizionale consegna della pergamena e del tocco da parte del Rettore Loris Borghi.

Patti Smith: il concerto al teatro regio

La seconda tappa parmigiana sarà il concerto organizzato da International Music in collaborazione con il Teatro Regio.
Patti Smith – Grateful
Teatro Regio – Strada Garibaldi 16, 16
giovedì 4 maggio, alle 21.00
con questo spettacolo la Smith intende esprimere il suo profondo senso di gratitudine nei confronti dell’Italia, con la quale ha un legame particolare. Sarà accompagnata sul palco dai figli e dal chitarrista Tony Shanahan.
I biglietti del concerto sono in vendita presso la Biglietteria del teatro tel. +39 0521203999 biglietteria@teatroregioparma.it

L’ultimo appuntamento di Patti Smith a Parma sarà la presenza, venerdì 5 maggio, alla sua mostra fotografica Higher Learning, sviluppata appositamente per Parma e per l’occasione, aperta dall’8 aprile al 16 luglio a Palazzo del Governatore.

Università degli studi di Parma, Comune di Parma e Teatro Regio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *